Sciopero generale dell’8 marzo 2019

Si comunica che il MIUR ha reso noto la proclamazione di uno sciopero generale per l’intera giornata dell’8 marzo 2019 di tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, compreso il comparto scuola a tempo determinato e indeterminato, con contratti precari e atipici, da parte delle seguenti Associazioni sindacali: SLAI-USI-SURF- USB-LSU-USI- COBAS-CUB- SGB.
Eventuali variazioni d’orario saranno tempestivamente comunicate agli alunni tramite diario.