INVALSI – Indagine internazionale TIMMS

L’Istituto Comprensivo Lodi Terzo è stato selezionato dall’INVALSI come scuola in cui effettuare le prove
dell’indagine TIMMS (Trends in International Mathematics and Science Study).
Le classi individuate sono la 4^B (PEZZANI), la 4^C (ARCOBALENO) e la 3^F (Don Milani).
I genitori sono invitati a leggere la circolare 57 e l’informativa sulla privacy.

dell’indagine TIMMS (Trends in International Mathematics and Science Study).
Le famiglie degli alunni delle classi selezionate della scuola primaria riceveranno un questionario da completare e restituire entro lunedì 25 marzo 2019.
Alle famiglie delle classi campionate verrà inviata, tramite registro on line, l’informativa sulla privacy.