Giubileo del mondo scolastico

Si comunica alle famiglie che l’Istituto Comprensivo Lodi Terzo parteciperà insieme ad altre scuole, al Giubileo del mondo della scuola, che si terrà in Cattedrale a Lodi, alla presenza di Mons. Vescovo, in data 07 Ottobre 2016 dalle h. 10,30 alle h. 12,00.
[clicca sul titolo]

Si comunica alle famiglie che l’Istituto Comprensivo Lodi Terzo parteciperà insieme ad altre scuole, al Giubileo del mondo della scuola, che si terrà in Cattedrale a Lodi, alla presenza di Mons. Vescovo, in data 07 Ottobre 2016 dalle h. 10,30 alle h. 12,00.

Programma

• ore 10.30 – 10.45 Arrivo e ritrovo presso il Cortile del Vescovado, Via Cavour 31 Lodi, degli alunni accompagnati dai docenti e dal dirigente Scolastico
  • ore 11.00 – Passaggio della Porta Santa guidato da Mons. Vescovo e  incontro di preghiera in Cattedrale.
    A seguire,  rientro a scuola.

Le famiglie dei soli alunni coinvolti nell’iniziativa saranno avvisate tramite diario dai docenti, per l’acquisizione dell’autorizzazione.