Istituto Comprensivo Lodi Terzo > Comitato genitori

Comitato genitori

comitato genitoriIl Comitato Genitori è un gruppo organizzato che si basa sulla partecipazione gratuita e volontaria.
S’ispira all’ideale di una scuola pubblica che sia stimolo per studenti e genitori di un solido senso civico rispettoso dell’uomo e dell’ambiente.
Si pone come collegamento tra famiglie, scuola e società.

Clicca per ingrandire il logo.

Costituzione del Comitato

Con riferimento ai principi sanciti dal D.Lgs 297/94,  è stato costituito il Comitato Genitori, d’ora in poi denominato Comitato.
Il Comitato, come previsto, è un organismo democratico e indipendente da movimenti politici o confessionali senza scopi di lucro.
Rimane in carica per un anno solare dalla sua elezione e tutte le cariche associative sono gratuite come gratuite sono tutte le prestazioni degli associati.

La Dirigente Scolastica invita tutti i genitori degli alunni dell’Istituto  Comprensivo Lodi III a partecipare alle attività e agli incontri del COMITATO GENITORI per favorire la presenza attiva delle famiglie nella vita della scuola.

Per info contattare il prof. Piazzi Massimo  e mail piazzi.m@icloditerzo.gov.it

BENVENUTI!