Albo sindacale

Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2018

In questa pagina vengono pubblicati i documenti che le Organizzazioni Sindacali e la Rappresentanza Sindacale Unitaria inviano al CPIA che, pertanto non può, in nessun caso, essere ritenuto responsabile di quanto pubblica.

Per avere una pronta ed esauriente visione dei documenti e delle notizie di carattere nazionale, regionale e provinciale, provenienti dalle seguenti organizzazioni si consiglia di collegarsi direttamente alle stesse cliccando sui rispettivi Link:

sciopero del 12/11/2018

Si comunica che l’organizzazione sindacale ULM ha proclamato per tutto il personale docente lo sciopero generale per l’intera giornata del 12 novembre 2018. Non si garantisce, pertanto, il regolare svolgimento delle lezioni.
Eventuali variazioni orarie saranno tempestivamente comunicate agli alunni tramite diario/libretto rosso.

Assemblea sindacale

La UIL di Lodi ha indetto un’assemblea sindacale l’8/11/2018; si invita a leggere la circolare 34.

Sciopero del 26/10/2018

Si comunica che è stato indetto uno sciopero per l’intera giornata del 26/10/2018 dalle associazioni sindacali CUB, SGB, SI COBAS, USI-AIT, SLAI COBAS e SISA; non si garantisce, pertanto, il regolare svolgimento delle lezioni.
Indicazioni precise, classe per classe, saranno dettate agli alunni sul libretto rosso.

Risultato elezioni RSU 2017-2018

Si pubblicano i risultati:
1) Fabbricatore Francesco
2) Gragnaniello Anna Maria