Albo sindacale

Elezioni R.S.U.

La Rappresentanza sindacale Unitaria (R.S.U.) dell’Istituto Comprensivo Lodi Terzo uscita dalle ultime consultazioni elettorali di Febbraio 2017 è così costituita:

• Sobacchi Maria Grazia (sobacchi.m@icloditerzo.gov.it)
  • Fabbricatore Francesco (fabbricatore.f@icloditerzo.gov.it)
  • Dedè Ester (dede.e@icloditerzo.gov.it)

[Scarica il verbale scrutinio RSU]

Assemblea sindacale in orario di servizio

Si porta a conoscenza delle famiglie che la R.S.U. di istituto indice un’assemblea sindacale in orario di servizio per il giorno venerdì 28 ottobre 2016 dalle ore 8.15 alle 10.15 per i docenti.
Le variazioni orarie, dettagliate per ciascuna classe, saranno comunicate tempestivamente agli alunni – tramite diario – dai docenti referenti di plesso.

dott.ssa Stefania Menin

Assemblea sindacale in orario di servizio

Si comunica che FLC-CGL indice un’assemblea sindacale in orario di servizio per il giorno 11 marzo 2016, dalle ore 8.00 alle 10.00, presso l’I.I.S. “A.VOLTA” Via Giovanni XXIII Lodi.
Il personale che intende partecipare all’assemblea è invitato ad apporre accanto alla propria firma, per presa visione, un Sì o un No e l’orario di servizio, per consentire all’amministrazione di attivare le procedure previste dalla normativa vigente.
Le adesioni devono prevenire tramite lo Spazio Docenti sul sito web della scuola entro e non oltre le ore 11.00 del giorno 1 marzo 2016.
[calendario delle assemblee di base sulla Carta dei Diritti Universali]

Per un nuovo statuto dei diritti dei lavoratori

Assemblee provinciali degli iscritti alla FLC-CGIL (Scuola) di Lodi

[Calendario delle assemblee di baseVolantino sulla Carta dei Diritti Universali]

Assemblea sindacale del personale ATA

Venerdì 19 febbraio 2016 dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Presso l’I.I.S. “A. Volta” – Via Giovanni XXII – 26900 Lodi
[Scarica la convocazione e l’ordine del giorno]

Manifestazione Provinciale del 12 febbraio 2016

Manifestazione Provinciale del Personale Docente e ATA
Venerdì 12 febbraio dalle ore 16 alle ore 18 con ritrovo a LODI, in corso Umberto 1°, in prossimità della Prefettura.
[scarica la locandina]